Testi di approfondimento e ricerca

Visioni e Profezie rende disponibili da scaricare gratuitamente i seguenti testi archeosofici grazie alla licenza di Alessandro Benassai, autore dei fascicoli e presidente dell’Associazione Archeosofica.


Ebook gratis

COSMOLOGIA SCIENTIFICA E RICERCA ARCHEOSOFICA

DESCRIZIONE IN COMPLETAMENTO


Ebook gratis

INDAGINI SULLE GRANDI PIRAMIDI

DESCRIZIONE IN COMPLETAMENTO


Alcuni estratti da questi testi:

L’UOMO E IL COSMO
“La ricerca archeosofica ha svelato che il cosmo è sferico, limitato come dimensioni e composto di materia intelligibile, mentale, emozionale, eterica e chimica. Ebbene anche l’uomo ha un Io volitivo, pensante, emotivo ed erotico unito non per accidente, ma per affinità qualitativa a un corpo fisico per mezzo di alcuni corpi energetici, gli stessi che si ritrovano nel cosmo” cit. di Tommaso Palamidessi.

COSMOLOGIA SCIENTIFICA E RICERCA ARCHEOSOFICA – aLESSANDRO BENASSAI – PAG.1
L’immagine più profonda e nitida dell’Universo ottenuta con il Webb

LA CRONOLOGIA ANTICA
“I tentativi di ricostruire la cronologia della civiltà egiziana si fondano su alcuni documenti e reperti del periodo dinastico e su rilevamenti antropologici e geologici, ma il documento di maggior valore di cui siamo in possesso è una cronaca dei re egiziani attribuita a Manetone (323-245a.C.), l’Aegyptiaca.

Secondo la testimonianza di Clemente d’Alessandria fu Tolomeo di Mendes a comporre una storia dell’Egitto in tre libri all’epoca dell’imperatore e faraone Augusto”.

INDAGINI SULLE GRANDI PIRAMIDI – aLESSANDRO BENASSAI – PAG.1

Per informazioni su questi testi, potete contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *